Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:828 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1461 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:990 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1688 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2444 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1956 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1947 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1897 Crotone

Cariati - Decoro e igiene, lavori in corso

Pulizia dei torrenti e dei canaloni, pulizia dell’area cimiteriale, taglio dell’erba e pulizia meccanica, manuale e di livellamento della spiaggia. Sono, questi, alcuni dei lavori che in queste ore, ma già dallo scorso mercoledì 9 maggio, stanno interessando tanto il centro storico quanto la marina della città. – Sospensione erogazione acqua in contrada zona MORANIDI, i cittadini erano stati puntualmente avvisati.

È quanto fa sapere e precisa l’assessore comunale all’ambiente ed alla comunicazione Sergio SALVATI, smentendo illazioni strumentali e ricostruzioni fantasiose e deliranti diffuse sul web.

 

Il cittadino che ha affidato le proprie lamentele a certe pagine sul web – chiarisce SALVATI – era stato informato del disservizio e della tempistica di risoluzione del problema, presso l’ufficio comunale dove egli stesso si era recato.

 

Sabato 9 giugno scorso, data antecedente alla pubblicazione della sua lettera aperta sul sito, era stato infatti pubblicato sul sito internet ufficiale del Comune un apposito avviso. Si rendeva noto che, a causa dell'urgente necessità di eseguire di lavori di riparazione sull'adduttrice primaria, in alcune zone del paese, e tra queste quella di MORANIDI, ci sarebbe stata l’interruzione del servizio idrico.

 

A proposito, poi, del presunto comportamento ostile di qualche responsabile, si chiede al cittadino – aggiunge l’Assessore – di fornire nominativi e circostanze per verificare ed eventualmente intervenire. Il sottoscritto – ma qui si risponde al solito atteggiamento denigratorio preferito da chi gestisce certe pagine sul web – non ha mai avuto la pretesa di risolvere le cose con la bacchetta magica. L’esecutivo guidato da Filippo SERO – conclude SALVATI – costantemente a contatto con la gente e recependo ogni giorno questioni ed istanze, nonostante le mille difficoltà è impegnato solo ad offrire risposte e soluzioni, nei fatti e non a parole. Resto in ogni caso sempre disponibile a confrontarmi in tutte le sedi per documentare quanto sostenuto e, in generale, l’operato dell’assessorato all’ambiente.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI