Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:464 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1217 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1954 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1485 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1464 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1431 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1703 Crotone

Castrovillari - nella prima riunione di giunta deliberata la riduzione delle indennità degli amministratori

Compagine amministrativa subito al lavoro il giorno dopo la comunicazione della nomina dei componenti, avvenuta nel Consiglio d’insediamento.

E il primo atto della nuova Giunta municipale di Castrovillari è stata la riduzione delle indennità degli amministratori.

Per effetto di questa riduzione – ha dichiarato il Sindaco, l’avvocato Domenico Lo Polito- l’importo dell’indennità è stato concordamente determinato dalla Giunta nel seguente importo lordo: mille euro mensili per Sindaco e Vice Sindaco; ottocento euro mensili per gli Assessori che sono lavoratori autonomi e cinquecento euro mensili per gli Assessori che sono lavoratori dipendenti. Tale riduzione delle indennità degli amministratori, unitariamente a quella del numero degli Assessori ed alla natura del rapporto lavorativo degli stessi produrrà, rispetto all’anno precedente, un risparmio di circa settantamila euro annui. Anche questo atto deliberativo – ha aggiunto Lo Polito- , così come il regolamento “democrazia e/è partecipazione”, presentato nel primo Consiglio Comunale, rappresenta il mantenimento degli impegni assunti dal centrosinistra in campagna elettorale.

Alla riunione di Giunta erano presenti, assistiti dal segretario generale, dottor Maurizio Ceccherini, il Sindaco Lo Polito, che ha tenuto per se le deleghe al Bilancio e al Personale, il Vice Sindaco Carlo Sangineti con delega allo Sviluppo Sociale, Lavoro e Sport, gli Assessori Daniele Lo Giudice con delega allo Sviluppo delle Infrastrutture, Giovanna Castagnaro con delega allo Sviluppo Territoriale e delle Progettazioni e Nicola Di Gerio con delega allo Sviluppo Economico e Produttivo.

Durante la riunione sono state affrontate e discusse diverse questioni che hanno portato ciascun amministratore a esprimere valutazioni ed indicazioni per precisare quelle serie di azioni in programma e tutte finalizzate al miglior sviluppo della città.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI