Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Ottobre 2021

Wi-fi gratis, bene ulixes. Catanzaro progredisce con i giovani

“Catanzaro avrà internet wi-fi gratis sull’intero tratto di corso Mazzini. Per la nostra città è una delle notizie più belle degli ultimi 20 anni, una pagina di progresso e innovazione da cui tutti dovrebbero prendere esempio. Per questo il nostro plauso va all’associazione Ulixes e al suo presidente, Vincenzo Capellupo. I giovani di Ulixes ci hanno affiancato nella battaglia lanciata un mese fa da Catanzaro Giovane e sono riusciti ad affondare il colpo con una conquista importante per tutti noi, semplici cittadini e amministratori”. E’ quanto scrive in una nota Alessandro Tarantino, vice presidente del movimento Catanzaro Giovane.

“Ancora una volta – scrive Tarantino – sono stati i giovani a spingere per il rilancio di Catanzaro, a dimostrazione del necessario ricambio generazionale che auspichiamo e che, siamo certi, presto riusciremo a concretizzare. Quando qualche settimana fa parlavamo della necessità di scegliere un sindaco giovane ed impegnato non ci sbagliavamo. Questa idea, purtroppo, non ha nemmeno sfiorato i pensieri di chi continua a reggere in modo negativo e del tutto autocratico i piani alti della politica catanzarese”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI