Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 21 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:409 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1180 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1916 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1450 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1427 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1396 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1669 Crotone

Il Ministro delle Politiche agricole Catania ha visitato questa mattina alcune aziende del lametino

Il Ministro delle Politiche Agricole Mario Catania, accompagnato dall’Assessore Michele Trematerra, ha inaugurato – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta - sabato mattina, a Lamezia Terme, i nuovi laboratori sulla qualità e sicurezza degli alimenti ed il “testing” di nuove tecnologie della "Fondazione Mediterranea Terina" . "E’ la strada giusta – ha detto il Ministro Catania - per fare quel salto di qualità necessario per la Calabria e per il Mezzogiorno. Quanto ho visto sinora mi fa ben sperare e ritengo che l’Assessore Trematerra stia svolgendo un ottimo lavoro. Questo è il percorso giusto per passare da una politica assistenzialistica del Mezzogiorno a quella concreta di avanguardia della ricerca scientifica e del giusto servizio alle imprese, e la Fondazione si esprime molto bene. C'è stata un’attività di recupero fortemente voluta dall’Assessore Trematerra ed oggi - ha concluso il Ministro Catania - la collettività può disporre di un patrimonio importantissimo".

Assieme al Ministro ed all’Assessore Trematerra , hanno visitato, poi, alcune aziende di Lamezia anche il parlamentare europeo Mario Pirillo ed il Sentaore Luigi Trematerra, l’Assessore all’Internazionalizzazione Luigi Fedele, i consiglieri regionali Mario Magno e Giulio Serra ed il Dirigente generale del Dipartimento “Agricoltura” Giuseppe Zimbalatti. La visita del Ministro delle Politiche Agricole in Calabria si concluderà, alle 17,30, con una conferenza stampa all’hotel Ashley di Lamezia Terme.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI