Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 07 Marzo 2021

Wi-Fi gratisa, ilComune tace, intervenga la Provincia

Mentre tutta Italia approfitta dell’interessante campagna di Wired Italia legata alla diffusione di internet wi-fi gratuito per tutto il 2011, il sindaco e l’assessorato preposto all’argomento, quello retto da Roberto Talarico, continuano ad ignorare una possibilità che renderebbe Catanzaro una città, almeno dal punto di vista informatico, al passo con il resto della nazione. Il tutto senza che né l’amministrazione comunale né i cittadini debbano sborsare un solo centesimo.

Difficile capire le motivazioni che stanno dietro al totale silenzio dell’amministrazione comunale che – invece – è stata celere nell’appaltare il Wi-Max, un servizio certamente utile ma che i cittadini dovranno pagare di tasca propria, alla Linkem Spa.

Pertanto, ritenendo ingiustificato il silenzio di Olivo e Talarico, e non volendo rinunciare alla grande possibilità offerta da Wired Italia, chiediamo che sia la Provincia di Catanzaro e il suo più alto rappresentante, la presidente Wanda Ferro, a occuparsi dell’argomento e allacciare immediatamente i contatti con Wired Italia per sposare una campagna che – siamo certi – porterà soltanto benefici e vantaggi al territorio.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI