Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Pubblicato il bando in pre informazione per il restauro dei teatri

È stato diffuso in pre informazione sul sito www.regione.calabria.it. il bando di 2 milioni e 800 mila euro per il restauro dei teatri. Entro il prossimo 13 aprile – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta - l’avviso pubblico verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione e ci saranno 45 giorni di tempo per presentare le domande da parte dei proprietari dei teatri che hanno la necessità di mettere a norma i locali e le attrezzature. Il contributo massimo previsto è di 280 mila euro e potranno essere finanziati almeno 10 interventi.

“Con questo ulteriore investimento – ha affermato l’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri - si sono concentrate sul teatro risorse economiche intorno ad 8 milioni di euro in neanche due anni. Adesso dipenderà da come questi fondi verranno utilizzati dai beneficiari, rendendo produttivi i progetti, creando lavoro, immagine, produttività, attrattività, mantenendo le attività al di là della durata dell'investimento pubblico. La Regione, seguendo gli indirizzi del Presidente Scopelliti, sta facendo concretamente la sua parte, orientando, in un momento di severa crisi economica, ingenti fondi sui diversi settori culturali nella consapevolezza – ha concluso Caligiuri - che in questo modo si può creare lavoro e sviluppo qualificato”.

Per ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere alle signore Calzatini e Campilongo al numero 0961.857912 o agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI