Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 28 Febbraio 2021

La Stasi ha incontrato i promotori del progetto “Sila in Tour”

La vicepresidente della Regione Antonella Stasi ha incontrato a Palazzo Alemanni i promotori del progetto “Sila in Tour”. Il coordinatore del progetto Giuseppe Pipicelli – informa una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale - ha illustrato l’iniziativa spiegando come la rete tra i Comuni possa aiutare lo sviluppo turistico della Sila.

Il progetto di marketing territoriale ha lo scopo di promuovere le località di montagna attraverso pacchetti turistici integrati, eventi culturali, organizzazioni di convegni e partecipazioni alle fiere di settore. ‘Sila in Tour’ abbraccia i Comuni di Cotronei, Taverna, San Giovanni in Fiore e Spezzano della Sila. Il pacchetto, è stato spiegato nel corso dell’incontro, è di quattro giorni ed oltre a prevedere il pernottamento, include anche visite guidate, entrate nei musei e momenti enogastronomici.

“Questo progetto – ha dichiarato la vicepresidente Antonella Stasi - è la conferma che fare “rating”, ossia mettere in rete i vari soggetti attuatori, aiuta nel concreto lo sviluppo del territorio. L’iniziativa, nello specifico, rappresenta un valido elemento di promozione delle nostre montagne Calabresi. Un comparto del nostro turismo – ha concluso - che certamente ha ottime possibilità di sviluppo”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI