Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Stillitani ha presentato ai giornalisti la trasmissione televisiva “Ripartiamo”

L’assessore regionale al Lavoro, formazione professionale e politiche sociali, Francescantonio Stillitani, ha presentato, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta questa mattina a Catanzaro nella sede del dipartimento, la trasmissione televisiva settimanale “Ripartiamo” che andrà in onda – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta -  sulle principali emittenti della regione.
“Si tratta – ha affermato Stillitani -  di una nuova iniziativa che si aggiunge a quelle già avviate su internet con il sito www.stillitani.com e con l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso i quali i cittadini possono rivolgere domande a me direttamente e ottenere risposte in tempo reale. Ora, con “Ripartiemo” si possono ottenere risposte anche tramite la trasmissione televisiva. Un’idea – ha rimarcato Stillitani - che ha anche il chiaro intento di promuovere l’attività dell’assessorato, da sempre improntata sulla trasparenza e all’insegna della legalità. Un appuntamento televisivo settimanale, durante il quale si pubblicizzeranno, inoltre, i bandi, i progetti e le numerose attività intraprese dal dipartimento Lavoro”.
Stillitani nel corso della trasmissione televisiva si avvarrà anche della presenza di esperti e funzionari interni all’assessorato.
“Lo scopo principale di queste iniziative – ha aggiunto l’assessore – è di instaurare un dialogo aperto e continuo con i calabresi, per avvicinare il mondo della politica alla gente e far rinascere la fiducia nei confronti delle istituzioni. Pertanto, seguendo l’indirizzo dato ai componenti della Giunta regionale dal governatore Giuseppe Scopelliti per amministrare con equità e trasparenza, faremo in modo – ha detto infine Stillitani - che l’assessorato da me diretto diventi un palazzo di vetro”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI