Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:878 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1488 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1012 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1711 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2470 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1978 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1969 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1919 Crotone

Incontro sui trasporti a Roma

Ieri sera a Roma, presso gli uffici della delegazione della Regione Calabria - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale  - si è tenuto un nuovo incontro tra il Presidente Giuseppe Scopelliti e un’ampia rappresentanza di parlamentari calabresi (Tassone, Nucara, Dima, Traversa, Foti, Golfo, Versace, Laratta, Marini, De Sena, Galati, Gentile, Speziali, Bevilacqua, Caligiuri e Bruno).
L’assemblea ha accolto con soddisfazione il risultato del voto alla Camera dei Deputati sulle mozioni convergenti di Pdl, Pd e Terzo polo concernenti iniziative per lo sviluppo del sistema del trasporto ferroviario di persone e merci, con particolare riferimento al ripristino della priorità in ambito comunitario del Corridoio 1 Berlino – Palermo nella sua configurazione originaria.
Il Presidente Scopelliti ha illustrato ai parlamentari gli argomenti affrontati oggi a palazzo Chigi dove, alla presenza del premier Monti al tavolo
per il Sud, ha chiesto al ministro Passera un intervento immediato sulla questione dei trasporti ferroviari sia in Calabria che nel Mezzogiorno.   
Al termine dell’incontro il Presidente Scopelliti e i parlamentari hanno deciso di chiedere un incontro al ministro Passera per poter affrontare i temi condivisi dalle forze politiche sia sulle emergenze ferroviarie che infrastrutturali in Calabria.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI