Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 05 Dicembre 2021

Lamezia Terme - Oltre 60 aziende alla 16^ mostra mercato internazionale "L'artigiano in fiera"

La Regione Calabria, Assessorato Programmi Speciali UE, Politiche Euro-mediterranee, Internazionalizzazione, Cooperazione tra i Popoli e Politiche per la Pace, con la preziosa collaborazione tecnica e operativa di Unioncamere Calabria, supporta la partecipazione di una nutrita rappresentanza di aziende calabresi alla mostra mercato “L’Artigiano in Fiera 2011” dal 3 all’11 dicembre.

Oltre sessanta aziende calabresi partecipanti, sedici edizioni di successo, 3.000 artigiani provenienti da 110 Paesi del Mondo, 9 padiglioni del nuovo polo fieristico a Rho.

Questa, in cifre, l’edizione 2011 della rassegna milanese che promuove e valorizza la cultura dell’artigianato.

Le aziende calabresi avranno a disposizione circa 700 m2 per esporre al meglio le proprie eccellenze e far conoscere specialità gastronomiche, sapori tradizionali, manufatti, lavorazioni artistiche di vetro e ceramica, bigiotteria e quanto di più esclusivo e peculiare è presente nella loro vasta gamma di prodotti per attrarre l’ interesse ed i consensi dei numerosi visitatori che affolleranno nel periodo natalizio l’imperdibile mostra mercato internazionale.

Il comparto artigiano rappresenta il vero patrimonio storico e produttivo della Calabria soprattutto in questo momento di forte contrazione economica che spinge a ripensare il mercato mondiale dei consumi in una prospettiva di tradizione e unicità territoriale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI