Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Luglio 2020

Scopelliti ha incontrato i nuotatori della Nazionale impegnati a Lamezia per il Meeting di Nuoto

foto presidente Scopelliti_e_la_nuotatrice_Federica_Pellegrini

I valori dello sport al centro dell’intervento del Presidente Scopelliti in occasione della conferenza stampa di presentazione del IV meeting di nuoto Lamezia Terme, al quale ha preso parte, tra gli altri, la pluricampionessa italiana Federica Pellegrini, impegnata insieme ad altri nuotatori azzurri in due giorni di gare nella piscina lametina.

“ Rispetto delle regole, lealtà e correttezza – ha affermato il Presidente Scopelliti - valori che chi svolge una disciplina sportiva, e io l’ho fatto in passato, conosce molto bene. Non sempre, purtroppo in politica si riescono a ritrovare questi concetti. Lo sport mi ha insegnato questo che l’importante è uscire sempre dal campo di gioco a testa alta, con la maglietta sudata, dopo aver dato il massimo per conseguire un risultato. Anche da una sconfitta, infatti, si può imparare qualcosa, stimolandoci a fare meglio per ottenere in futuro risultati migliori. Un esempio che può calzare bene anche per i nostri ragazzi calabresi – ha concluso il Governatore Scopelliti - ai quali rivolto un invito a non scoraggiarsi e a non abbattersi di fronte alle negatività, lottando sempre per ottenere il meglio per la nostra terra”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI