Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 13 Agosto 2020

Nel “commissariato” di Frizzi vinti 250.000 euro

Duecentocinquantamila €. Vale a dire la vincita massima. È quanto è riuscita ad aggiudicarsi ieri sera, martedì 8 novembre, la signora Annalisa Stasi ai “Soliti Ignoti”, il programma di punta dell’access prime time con l’immancabile guida di Fabrizio Frizzi (in onda tutti i giorni alle ore 20,35). La signora Stasi, nata a Galatina e residente a Catanzaro, ha 35 anni, una laurea in Giurisprudenza e lavora come consulente legale in una Banca.

La formula del gioco, tratto dal format americano “Identity”, in onda sul network Nbc, è semplice: i concorrenti devono improvvisarsi investigatori, mettendo alla prova il proprio intuito, il proprio fiuto, la propria capacità di osservazione ed abbinare così un’identità a ognuno degli otto personaggi presentati in studio. Ed è quanto ha fatto la brava e fortunata concorrente calabrese indovinando tra le otto identità chi ha pestato i piedi ad Alberto Sordi, chi ha vinto i mondiali di acconciatura 2011 e chi ha cucinato per Papa Wojtyla.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI