Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Otto milioni per interventi di edilizia sanitaria pubblica

Il Dipartimento Bilancio e Patrimonio comunica che il Governo ha provveduto ad erogare alla Regione un trasferimento di circa 8 milioni di euro per interventi in materia di edilizia sanitaria pubblica.

Si tratta – informa una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale - di erogazioni a valere sul Programma pluriennale di interventi in materia di ristrutturazione edilizia e di ammodernamento tecnologico del patrimonio sanitario pubblico di cui alla Legge n.  67 /1988.

Gli interventi finanziati dal Governo nell’ambito del suddetto programma riguardano le opere di “completamento del Dipartimento emergenza ed accettazione dell’Ospedale Annunziata di Cosenza” ed il “completamento del gruppo operatorio, messa a norma degli Ospedali Riunito di Reggio Calabria”.

Per i due interventi, il Ministero delle Finanze ha comunicato l’adozione di specifico provvedimento del 2 febbraio 2010, inerente l’erogazione di due trasferimenti aventi importo, rispettivamente, di circa 2.3  e 5.7 mln di euro, attraverso i quali saranno garantite le risorse occorrenti alla liquidazione degli stati d’avanzamento dei lavori avviati negli Ospedali di Cosenza e Reggio Calabria.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI