Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Luglio 2020

La Ragioneria comunica il versamento di somme alle Amministrazioni Provinciali per emolumenti fissi e stipendiali

La Ragioneria Generale della Regione comunica, tramite una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta, di aver provveduto all’assegnazione e al versamento delle somme determinate nel Piano di trasferimento delle risorse finanziarie in favore delle Amministrazioni Provinciali per emolumenti fissi e stipendiali.

Si tratta dell’importo relativo al secondo semestre del 2011 e riguarda i fondi assegnati per la copertura delle spese del personale assegnato in corso di trasferimento definitivo. Per l’anno 2011 alla Provincia di Cosenza dove sono stati trasferiti 434 dipendenti vengono liquidati 6.639.770 euro, alla Provincia di Catanzaro che eredita 115 unità, 1.794.629 euro. A Reggio che ha 589 dipendenti trasferiti vanno 9.628.884, alla Provincia di Crotone (61 dipendenti) 1.071.589 euro e infine a Vibo Valentia (101 dipendenti) vengono versati 1.631.784 euro.

Sempre in favore delle cinque Province calabresi, la Ragioneria ha provveduto al trasferimento delle risorse finanziarie relative ai primi due semestri del 2011 per le spese di funzionamento per l’esercizio delle funzioni amministrative.

“Nonostante il momento di difficoltà per le casse regionali – commenta l’Assessore al Bilancio e Programmazione Comunitaria Giacomo Mancini - il lavoro delle Province e il corretto funzionamento dei loro uffici viene garantito in maniera puntuale dall’Amministrazione regionale guidata dal Presidente Scopelliti”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI