Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 19 Settembre 2019

Consegnati gli attestati ai giovani neolaureati del corso di formazione specialistica in amministrazione e controllo delle aziende sanitarie

FOTO NEOLAUREATI ALLA CONSEGNA

 

Questa mattina a Catanzaro, presso la sede della Presidenza della Regione a Palazzo Alemanni, sono stati consegnati gli attestati ai neolaureati delle Università calabresi che hanno partecipato al corso di formazione specialistica in amministrazione e controllo delle aziende sanitarie.

A consegnare gli attestati il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, il Dirigente Generale del Dipartimento Presidenza Avv. Francesco Zoccali e i Subcommissari per l’attuazione del Piano di Rientro Luciano Pezzi e Luigi D’Elia.

Il corso di formazione, organizzato dalla Regione in collaborazione con Confor e Kpmg – informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta – si è svolto presso gli uffici del Dipartimento Tutela della Salute e delle Aziende Sanitarie e ha coinvolto 17 giovani calabresi. Dopo i tre mesi dedicati alla formazione d’aula e sul campo, il corso continuerà fino alla fine dell’anno con uno stage presso le Asp e le Ao e permetterà ai giovani il perfezionamento sulle tematiche amministrative e contabili inerenti il settore sanitario.

“E’ un primo passo per formare adeguate professionalità per la sanità calabrese – ha affermato il Presidente Scopelliti – in grado di affrontare il comparto con nozioni e strumenti al passo coi tempi e in armonia con l’evoluzione del sistema sanitario regionale. Sono iniziative importanti per la formazione della classe dirigente calabrese del futuro – ha concluso Scopelliti – sia per le pubbliche amministrazioni che per le aziende private.”

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI