Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 27 Ottobre 2021

Ricco programma a Platania per la festa di San Michele Arcangelo

La Parrocchia San Michele Arcangelo di Platania (CZ), oltre alla apprezzata e coinvolgente “Missione Popolare” in preparazione alla visita del Sommo Pontefice dell’imminente 9 Ottobre, si accinge a regalare ai platanesi tre giorni di musica e spettacolo, nell’ambito dei festeggiamenti in onore del santo Patrono. Il ricco programma delle manifestazioni predisposto dal Comitato organizzatore guidato da Tonino Liguori su delega del parroco don Pino Latelli, si aprirà Martedì 27 alle ore 21, con il Recital “Accanto agli ammalati, aspettando con gioia il Papa” presentato dai Bambini dell’Oratorio estivo, animato da Suor Luciana, Lorena, Sharon, Elena e Maddalena.

Mercoledì 28 settembre alle ore 21.30, si proseguirà con una serata di musica leggera “Mina Vagante” dedicata alla famosa “Tigre di Cremona” che vedrà protagonista il Gruppo G.D.L. BAND.

Il tributo ad una delle voci più belle della canzone italiana consentirà agli spettatori di ascoltare alcuni dei brani più noti di Mina: “Città vuota”, “Grande grande grande”, “Tintarella di luna”, “E se domani”, “La voce del silenzio”. Giovedì 29 Settembre l’appuntamento più atteso: alle ore 21.30 si esibiranno gli “HOMO SAPIENS”, un gruppo musicale toscano degli anni 70, che, attraverso uno spettacolo live, ripercorreranno trent’anni della nostra storia (dal '60 al '90), attraverso l’esecuzione di canzoni italiane e non, che hanno fatto da colonna sonora a questo periodo. Tutto ciò sarà intervallato, naturalmente, dai grandi successi di questa ensemble che tanto ha dato alla musica leggera italiana. Tra le canzoni di maggior successo che riproporranno nel corso della interessante serata musicale ricordiamo: Ballerina, Tornerai tornerò; Pecos Bill; Madagascar e l’intramontabile Bella da morire. I festeggiamenti al Santo Patrono si concluderanno con l’entusiasmante spettacolo pirotecnico.

Don Pino Latelli

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI