Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Dicembre 2021

Caliguri ha invitato i dirigenti a segnalare le eccellenze presenti nelle scuole

L’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale - ha invitato tutti i dirigenti a segnalare le eccellenze presenti nelle scuole calabresi. L’iniziativa, avviata nei mesi scorsi in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale e l’Ansas Calabria, mira a realizzare un censimento degli istituti, dei docenti, dei dirigenti e degli studenti d’eccellenza.

“L’idea – ha detto Caligiuri – è quella di individuare le tante eccellenze per farne degli esempi per tutte le scuole. Per questo ho chiesto ai dirigenti di inviare i dati relativi agli studenti che hanno rappresentato la Calabria in competizioni nazionali e internazionali, ottenendo prestigiosi riconoscimenti. La scuola calabrese deve puntare sulle eccellenze, per rendere l'istruzione inclusiva per tutti. L'obiettivo del Presidente Scopelliti – ha aggiunto infine l’assessore Caligiuri - è quello di valorizzare il capitale umano e premiare il merito, in modo da dare spazio alle persone di qualità che nel pubblico e nel privato possano lavorare nell'interesse di tutti”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI