Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:964 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1530 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1054 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1756 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2515 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2019 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2010 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1960 Crotone

Il Dipartimento Bilancio comunica la liquidazione della quota mensile dei trasferimenti ad ASP, AO e INRCA

Il Dipartimento Bilancio della Regione Calabria comunica attraverso l’Ufficio Stampa della Giunta Regionale che nella giornata giovedì  27 gennaio, la Ragioneria Generale ha tempestivamente provveduto alla liquidazione della quota mensile (relativa a gennaio 2011) dei trasferimenti regionali alle aziende sanitarie provinciali, alle aziende ospedaliere ed all'Inrca (Istituto nazionale riposo e cura anziani). La liquidazione del trasferimento delle risorse per le ASP a valere fondo sanitario regionale, per l’importo di oltre 243 milioni di euro, è stata disposta dalla Ragioneria della Regione nonostante la presenza di alcune difficoltà di ordine tecnico connesse al passaggio al nuovo sistema di contabilità regionale e all’avvio delle nuove procedure informatizzate, con l’emissione del mandato di pagamento elettronico.

L’assessore al Bilancio, Giacomo Mancini ha espresso soddisfazione per il lavoro degli uffici che “rappresenta – ha detto - un ulteriore segnale di efficienza dell’Amministrazione guidata dal Governatore Giuseppe Scopelliti. Il nuovo Governo Regionale – ha dichiarato ancora Mancini – intende offrire un segnale in controtendenza rispetto al passato anche nella speditezza e tempestività dei pagamenti disposti dalla Ragioneria, attraverso una impostazione più dinamica ed efficiente nel rapporto fra l’Amministrazione e gli enti sub regionali, in modo da offrire risposte importanti agli utenti ed agli operatori, soprattutto in un settore delicato come quello della Sanità”.



Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI