Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 13 Luglio 2020

Compiacimento dell’assessore Aiello per il riconoscimento all’Università di Catanzaro

L’assessore regionale all’Urbanistica Piero Aiello – in un comunicato dell’ufficio stampa ella Giunta regionale - esprime soddisfazione per la posizione ottenuta dell’Università di Catanzaro nella classifica delle eccellenze scientifiche.

“Sono profondamente compiaciuto – ha affermato  Aiello - per l’importante riconoscimento che vede l’Università di Catanzaro prima al Sud e sesta in Italia nella classifica delle eccellenze scientifiche. È una realtà sorprendente (ma non tanto per chi la conosce) considerato l’alto valore professionale che contraddistingue i ricercatori dell’ateneo catanzarese. L’osservatorio autorevolissimo e indipendente che ha valutato la  qualità del nostro  sistema  universitario – ha sottolineato l’assessore regionale - ha confermato tutto il valore dei nostri ricercatori. Pertanto, tale dato ci spinge a favorire ancor di più condizioni ideali per fa si che i giovani calabresi possano trovare spazio nella ricerca e nell’innovazione arrestando così la  fuga dei cervelli”. Secondo l’assessore Aiello “è necessario fare in modo che questa nostra terra di Calabria possa avere finalmente un riscatto scientifico e culturale che possa dare seguito all’importante riconoscimento raggiunto dalla dall’Univeristà di Catanzaro”.

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI