Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:847 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1477 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1001 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1700 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2458 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1967 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1958 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1908 Crotone

Il Dipartimento Bilancio interviene sul pagamento della tassa automobilistica

Il Dipartimento regionale “Bilancio, Patrimonio e Tributi”, con una nota diffusa dell’Ufficio stampa della Giunta , informa i contribuenti che nel corso di tutto il mese di settembre sarà possibile provvedere al pagamento della tassa automobilistica per i veicoli tenuti al versamento del bollo nella terza scadenza annuale (in Calabria i veicoli interessati sono circa 210.000).

Oltre che presso i tabaccai, le agenzie autorizzate e le delegazioni ed agenzie ACI, il Dipartimento informa che è possibile effettuare il pagamento della tassa automobilistica direttamente on-line tramite carta di credito senza commissioni, previa registrazione sul Portale Tributi della Regione Calabria, all’ indirizzo: http://tributi.regione.calabria.it.

Inoltre, dal sito della Regione Calabria, è possibile accedere a notizie relative ai dati anagrafici e tecnici dei veicoli di proprietà, nonché controllare la propria posizione con l’erario e la correttezza dei pagamenti già effettuati.

“La realizzazione del Portale Tributi della Regione – ha dichiarato l’Assessore al Bilancio Giacomo Mancini – è uno strumento per facilitare, velocizzare e rendere meno gravoso al contribuente il pagamento della tassa automobilistica. In occasione della precedente scadenza del bollo, oltre trecento contribuenti hanno già sperimentato il Portale, benché lo stesso fosse stato messo online solo pochi giorni prima della scadenza. Dialogare ed offrire supporto a chi paga le tasse – ha concluso Mancini – è un importante segnale di trasparenza, nel segno della nuova impostazione data alla gestione delle entrate regionali dalla Giunta Scopelliti”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI