Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 23 Ottobre 2021

Lamezia Terme - Sequestrata una discoteca

Prosegue incessante l’attività di controllo economico del territorio a cura delle fiamme gialle lametine, intensificata nel periodo estivo nelle zone di maggior attrazione turistica.

I finanzieri del gruppo della guardia di finanza di lamezia terme hanno eseguito un controllo in una delle più note discoteche della zona, rilevando una serie di irregolarità che hanno comportato il sequestro penale del locale notturno che, al momento del controllo, risultava affollato da centinaia di persone.

In particolare, i gestori della discoteca esercitavano l’attività di intrattenimento senza essere in possesso delle necessarie autorizzazioni, quali il “certificato di prevenzione rischi incendi”, rilasciato dai vigili del fuoco e la “licenza di agibilità per svolgere serate da ballo”, rilasciata, previa verifica obbligatoria dei luoghi, da parte dell’apposita commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli.

I finanzieri, appurata la mancanza di tali autorizzazioni necessarie per garantire l’idonea sicurezza degli avventori, hanno apposto d’urgenza i sigilli alla discoteca di gizzeria lido ed alle relative pertinenze in legno, per un’area estesa complessivamente 2.800 mq.

Sono stati denunciati alla procura della repubblica presso il tribunale di lamezia terme per le violazioni penali rilevate  nr. 2 soci amministratori della società proprietaria della sala da ballo.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI