Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 06 Luglio 2020

Daniele Piombi al Festival del Sociale

Tornerà al Festival del Sociale a distanza di tre anni e troverà una manifestazione che, dopo la prima edizione, è cresciuta, registrando unanimi consensi (non solo dal punto di vista artistico) e soprattutto con la diversità che ha rappresentato un valore aggiunto. Stiamo parlando di un mostro sacro del piccolo schermo come Daniele Piombi, un caro amico del mondo del sociale, che, il prossimo 9 settembre, salirà sul palco del teatro Grandinetti di Lamezia Terme  serata conclusiva della quarta edizione del Festival del Sociale.

E’ iniziato pertanto, ufficialmente, il contro alla rovescia per la quarta edizione del Festival del Sociale, che, quest’anno, farà tappa nella città della Piana. Stiamo parlando di un evento che, a partire dal 2008, ha portato prima Catanzaro, poi Soverato e adesso Lamezia Terme ad essere la Capitale del Sociale, in virtù di un momento di aggregazione, condivisione e solidarietà a 360 gradi. Una kermesse promossa dall’Amministrazione provinciale di Catanzaro ed organizzata e prodotta dalla “Life Communication”. Il tutto poi per una due giorni all’insegna, prima, del connubio sport-sociale e, poi, di quello spettacolo-sociale, che si terrà giovedì 8 e venerdì 9 settembre.

E che l’attesa per la kermesse sia ormai crescente lo testimoniano anche i saluti del vicepresidente del Consiglio provinciale, Peppino Ruberto che ha sottolineato come: “Per la città di Lamezia Terme e per il suo hinterland è un onore ospitare un evento di un simile spessore umano e sociale. Evento che, già in passato, ma in modo particolare quest’anno, porterà la nostra Provincia e la città di Lamezia all’attenzione nazionale, facendone la Capitale del sociale”. “L’Amministrazione provinciale – aggiunto Ruberto - ha abbracciato e ha ormai istituzionalizzato il Festival del Sociale e la decisione, adottata l’anno scorso, di farlo diventare una kermesse itinerante è un ulteriore riprova dell’attenzione del presidente Wanda Ferro nei confronti dei centri della Provincia e di un’area viva e solidale come Lamezia Terme”. “Al riguardo – ha concluso Ruberto – posso anticipare come saranno diverse le associazioni operanti nel Sociale di Lamezia e del suo hinterland che saranno vicine alla kermesse”.

A poco più di due settimane dallo start up della manifestazione, si inserisce anche una comunicazione del presidente della Life Communication, Mariella Manna, che ha invitato: “Tutte le associazioni che volessero partecipare, possono contattare l’organizzazione entro e non oltre il 31 agosto all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al seguente recapito telefonico e fax 0961.468131”.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI