Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:871 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1486 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1010 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1709 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2468 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1976 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1967 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1917 Crotone

La Regione Calabria sarà presente all’“EIRE-Expo Italia Real Estate”

La Regione Calabria – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale - parteciperà all’“EIRE-Expo Italia Real Estate”, una tra le più importanti fiere internazionali dedicate al settore immobiliare, che si terrà, al polo fieristico di Rho-Pero Milano, da domani, 7 giugno, e fino a giovedì 9.

“Siamo convinti – ha dichiarato l’assessore regionale all’Urbanistica Piero Aiello – che la presenza della Calabria a questo importante evento rappresenta una vetrina importante per la nostra regione. All’EIRE, insieme alla vicepresidente della Regione Antonella Stasi e al dirigente generale del Dipartimento Urbanistica Saverio Putortì, presenteremo il piano della portulità, il progetto ricerca-innovazione Cnr ed altre rilevanti iniziative”.

la Regione sarà presente con un suo stand e con una serie di eventi presso i padiglioni 2 e 4 della Fiera. Il 7 giugno saranno presentati gli interventi più significativi programmati dalla Regione; giorno 8, invece, alle ore 15,30 si terrò una conferenza stampa sul tema: “la riqualificazione e la valorizzazione del territorio calabrese” alla quale parteciperanno l’assessore Aiello e il dirigente Putortì. Si concluderà, giovedì 9 giugno, con una serie di incontri istituzionali.

“Il presidente Scopelliti – ha sottolineato l’assessore Aiello - ha voluto fortemente che partecipassimo all’Expo Italia Real Estate perché convinto che anche con tali manifestazioni si possono far conoscere a tutta l’Italia, e anche all’Europa, le attività della Giunta regionale, con l’auspicio di concorrere ad attirare investimenti nella nostra terra”.

EIRE 2011, che quest’anno apre anche al settore turistico, coincide con la convocazione degli Stati generali del “Real Estate Italiano”, all’interno dei quali i protagonisti del settore immobiliare sono chiamati ad intervenire al summit “Che cos’è il Real Estate in italia”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI