Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 26 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:932 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1516 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1039 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1739 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2498 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2003 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1994 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1944 Crotone

La Giunta regionale ha deliberato l’istituzione del marchio di qualità per la promozione turistica

La Giunta regionale – informa una nota dell’Ufficio stampa - si è riunita sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti, con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.

 

Su proposta del Presidente Scopelliti, è stata deliberata l’istituzione del marchio regionale di qualità per la promozione turistica e la contestuale approvazione del manuale d’uso in base all’art.8 della l.r. 8/29008. Sono stati anche rinnovati i contratti di collaborazione per il personale in servizio al Dipartimento “Turismo”  per la gestione del sistema informativo turistico regionale.

 

Su proposta dell’Assessore al Bilancio Giacomo Mancini, è stata approvata la rimodulazione del Piano finanziario del Por FESR 2007/2013 relativamente alle linee d’intervento per la qualificazione e la valorizzazione del sistema dei teatri calabresi.

Su proposta dell’Assessore alla Cultura Mario Caligiuri, è stato approvato il Piano di riorganizzazione e di razionalizzazione della rete scolastica e della programmazione dell’offerta formativa della nostra regione.

E’ stato, poi, approvato il protocollo d’intesa tra la Regione ed il coordinamento nazionale antimafia “Rifeirmenti” ed è stata approvata l’integrazione alla delibera di soppressione dell’Ardis di Reggio Calabria ed il trasferimento delle funzioni all’Università territorialmente competente.

 

Su proposta dell’Assessore all’Internazionalizzazione Fabrizio Capua, è stato approvato il progetto di legge recante modifiche ed integrazioni alla l.r. 4/2007 sulla “Cooperazione e relazioni internazionali della Calabria”.

 

Su proposta dell’Assessore al Lavoro Francescantonio Stillitani, sono stati approvati i Piani provinciali per le politiche attive, percettori di ammortizzatori sociali in deroga.

 

Su proposta dell’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Gentile è stato approvato l’Atto di indirizzo per la realizzazione di un impianto energetico da fonte rinnovabile, nell’ambito delle aree di pertinenza del costruendo complesso della “Cittadella regionale”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI