Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 20 Gennaio 2022

Visita della Vicepresidente Antonella Stasi al bimbo aggredito nei giorni scorsi in una scuola

La Vicepresidente della Giunta regionale Antonella Stasi ha fatto visita questa mattina al bimbo anni aggredito da alcuni coetanei in un istituto scolastico di Catanzaro ed attualmente ricoverato presso l’Ospedale “Pugliese-Ciaccio”.

La Vicepresidente – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta - era accompagnata da Elga Rizzo, Commissario dell’Azienda Ospedaliera catanzarese, con la quale si è soffermata a parlare con i familiari ed i medici che hanno in cura il piccolo bimbo, portando il saluto del Presidente Scopelliti.

“Siamo molto vicini al piccolo e alla famiglia – ha affermato la Vicepresidente Antonella Stasi – si tratta di un episodio che ci pone delle riflessioni su come affrontare determinate situazioni, legate anche ad una più corretta integrazione delle varie comunità presenti sul territorio. Occorre un impegno da parte di tutti, comprese le istituzioni, affinché certi episodi non avvengano più, invitando anche il mondo scolastico ad una maggiore sensibilizzazione. Il piccolo bambino attualmente è seguito con grande attenzione dai medici del ‘Pugliese-Ciaccio’ che ringrazio per il tempestivo intervento e per le cure che stanno approntando. Ai genitori vorrei rinnovare un sentimento di incoraggiamento a superare al più presto questo momento con l’auspicio che il loro figlio dimentichi presto questo triste episodio”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI