Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Agosto 2022

Enzo Foglia, la seconda g…

Lug 28, 2022 Hits:487 Crotone

Al Taormina Film Fest tri…

Lug 20, 2022 Hits:487 Crotone

La nuova raggiera in oro …

Giu 30, 2022 Hits:664 Crotone

Imparare a realizzare un …

Giu 22, 2022 Hits:685 Crotone

Sacro Cuore: una devozion…

Giu 20, 2022 Hits:717 Crotone

La Fondazione D’Ettoris t…

Giu 14, 2022 Hits:1038 Crotone

A scuola da Tolkien

Mag 21, 2022 Hits:1018 Crotone

“Chiese Aperte” a S. Vitaliano, incontro tra il presidente Rossi e S.E. mons. Bertolone

Il Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Daniele Rossi ha incontrato, nella mattinata di lunedì, S.E. l’Arcivescovo della diocesi Catanzaro-Squillace Mons. Vincenzo Bertolone. L’appuntamento è servito a concordare l’avvio una serie di iniziative volte alla promozione culturale e commerciale del patrimonio della provincia di Catanzaro. La prima di queste sarà legata, nel corso delle celebrazioni per la festività di San Vitaliano, alla promozione del patrimonio artistico rappresentato dalle chiese catanzaresi che per l’occasione rimarranno aperte per una “notte bianca” della cultura, grazie alla collaborazione con le guide turistiche della città.

«Sono bastate poche parole e con l’Arcivescovo abbiamo trovato subito l’intesa – ha detto il Presidente Rossi al termine dell’incontro -. Abbiamo così concordato questo piccolo passo che però sarà solo il primo di un cammino in cui vogliamo dare forma e sostanza alla valorizzazione della tradizione, della storia e della cultura della provincia, con l’intenzione di dare visibilità ad un territorio che ha necessità e voglia di essere scoperto».

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI