Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 30 Novembre 2020

L’Assessorato alle Attività Produttive ha promosso un incontro sui risultati delle aziende calabresi alla Fiera Macef 2011

L’Assessorato Regionale alle Attività Produttive – riferisce una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale - ha promosso per domani 12 aprile alle ore 16,00, nella sede di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme, una pubblica manifestazione nel corso della quale saranno presentati i risultati dell’edizione 2011 e potranno essere valutate le prospettive per l’immediato futuro.

Le aziende calabresi che hanno partecipato al Macef 2011 avranno così la possibilità di rendere testimonianza della loro presenza al Salone Internazionale di Milano, ma anche di portare proposte e suggerimenti per un sempre più proficuo rapporto tra la Regione e le espressioni più significative del mondo produttivo calabrese.

Come dichiarato dall’Assessore Antonio Caridi, “l’obiettivo del Dipartimento è quello di rafforzare il tessuto produttivo calabrese per spingerlo a compiere significativi passi in avanti anche sul fronte dei mercati nazionali ed esteri”.

Nei giorni scorsi l’Assessore ha diramato un invito personale alle singole aziende, accompagnato dal dvd del Macef 2011, anche a conferma della costante presenza a fianco di attività imprenditoriali ritenute strategiche per lo sviluppo della Calabria.

All’iniziativa di Lamezia porterà un saluto il Presidente di Unioncamere Calabria  Fortunato Roberto Salerno e la presentazione sarà affidata al Dirigente Generale del Dipartimento Maria Grazia Nicolò.

Previsti gli interventi di Giustina Li Gobbi, Exhibition Director del Macef, e Walter Fonte, Presidente del Co.se.r. Calabria. Le conclusioni dell’iniziativa saranno tratte dall’Assessore Regionale alle Attività Produttive Antonio Caridi.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI