Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 24 Novembre 2020

Pubblicato il bando per la gestione del Teatro “Siracusa” di Raggio Calabria

È stato pubblicato in pre-informazione il bando della Regione Calabria per la gestione del Teatro “Siracusa” di Reggio Calabria per il periodo che va dal 1 luglio 2011 al 30 giugno 2014, con possibilità di proroga al 30 giugno 2017. L’Avviso di gara – informa una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale - è scaricabile sul sito istituzionale www.regione.calabria.it nella sezione Bandi e Avvisi e sarà pubblicato a breve sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria (BURC). A partire dal giorno di pubblicazione i soggetti interessati avranno a disposizione 45 giorni per presentare domanda.

Sono ammessi a partecipare gli enti pubblici e privati, le associazioni e le fondazioni culturali, le cooperative che operano senza scopo di lucro nel settore della cultura o dello spettacolo dal vivo. I soggetti interessati dovranno presentare un progetto gestionale delle attività artistiche per le tre annualità teatrali.

L'aggiudicazione avverrà secondo criteri qualitativi e terrà conto della rilevanza nazionale del progetto di gestione, del Curriculum della direzione artistica e della direzione organizzativa, della sostenibilità economica del progetto, del numero di giornate di apertura al pubblico e di programmazione di spettacolo dal vivo.

Il gestore dovrà predisporre per l’intero periodo di aggiudicazione un piano di attività finalizzato alla piena valorizzazione delle attività culturali, teatrali e didattiche che preveda un progetto culturale e un progetto organizzativo.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Dipartimento 11 della Regione Calabria al numero 0961/852081.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI