Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 02 Dicembre 2022

I cassaintegrati e la mobilità in deroga Calabria incontrano Oliverio

Oggi si terrà una conferenza stampa alle 13.30 davanti la Regione Calabria a Citadella Germaneto con i cassaintegrati e la mobilità in deroga Calabria che incontrano al presidente della Regione per discutere della loro situazione :

“ Il totale di queste categorie è di 30.000 unità, che si dividono: mobilità prorogati 22.000 e 8.000 della mobilità in deroga . Quelli della mobilità prorogati sono stati pagati fino a marzo del 2014 (tre mesi dell’accordo in cui si era arrivati al tavolo regionale di 5 mesi più 2), cioè 7 mensilità totali. Non c’è stato nessun pagamento e nessun accordo invece per il 2015.

Per la mobilità di derogati sono stati pagati una mensilità gennaio del 2014 , l’accordo definito al tavolo regionale era di 7 mesi più 3 cioè 10 mensilità e non e stato pagato niente . E per di più non c’è stato nessun pagamento e nessun accordo nel 2015.

Tra l’altro nel decreto 86/70 di giugno-luglio 2013 per le domande fatte dalle mobilità in deroga sono stati decretati 400 domande , ma non hanno pagato a nessuno . La situazione sta degenerando , Qui è in gioco la vita di migliaia e migliaia d’italiani e si è arrivati alla disperazione umana.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI