Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:802 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1493 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

L'avvocato Ilario Nasso "Giovane Ambasciatore" della Regione Calabria presso la FEDRA

L'avvocato Ilario Nasso è stato nominato, dopo essere stato scelto in base a una selezione pubblica, "Giovane Ambasciatore" della Regione Calabria presso la FEDRA, l'Ente comunitario che riunisce tutte le 300 Regioni d'Europa.
L'Organizzazione in questione coordina centinaia di imprese, centri di ricerca ed enti pubblici, di cui favorisce la partecipazione a progetti regionali, interregionali ed internazionali: i suoi principali settori di interesse includono l'e-commerce, il digitale, i trasporti e la mobilità, le tecnologie verdi e l'energia, l'alimentazione e l'agricoltura, il turismo e il tempo libero, il benessere e la salute.
Compito dello Young Ambassador è quello di rappresentare la Calabria presso le istituzioni dell'Unione europea, collaborando con tutti gli operatori calabresi, pubblici e privati, interessati ad aderire alle iniziative di sviluppo del territorio, promosse a livello comunitario e non solo.

Ilario Nasso è Avvocato del Foro di Palmi (RC). Dottorando di ricerca in "Stato, persona e servizi nell'ordinamento europeo e internazionale", con indirizzo dottorale di diritto costituzionale, presso l'Università degli studi "Alma Mater Studiorum" di Bologna. Cultore della materia in diritto costituzionale (IUS/08) presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Messina.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI