Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 03 Marzo 2021

Scopelliti esprime soddisfazione per l’esito del tavolo Massicci

“La Calabria registra oggi una grande inversione di tendenza, un dato evidente la cui importanza è sotto gli occhi di tutti”. Questo il commento del presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale - al termine del tavolo Massicci, svoltosi questa mattina al Ministero dell’Economia a Roma.

“Abbiamo ricevuto complimenti da tutti i partecipanti per il lavoro fatto fin qui – aggiunge il Presidente  - mettendo in luce come finalmente per la Calabria sia stato riconosciuto un interlocutore valido con cui lavorare”.

Il presidente Scopelliti aggiunge: “Abbiamo anche avuto l’autorizzazione per avviare le procedure per la copertura del debito ante 2005, con la sottoscrizione dell’accesso al mutuo, che ci garantirà immediata liquidità, nonché si è stabilito la prossima definizione di un nuovo cronoprogramma che in riferimento a prossimi obiettivi da raggiungere competenti e condivisi con i ministeri, consentirà anche lo sblocco delle premialità  sul Fondo sanitario nazionale non ancora erogate dallo Stato”.

“Siamo dunque passati – conclude il governatore - dagli insulti e dalla totale mancanza di credibilità al tavolo Massicci ai complimenti alla Regione Calabria. La strada è ancora lunga, ma questo riconoscimento ci esorta a proseguire in questo grande sforzo compreso dai cittadini, per rendere la sanità calabrese più efficiente e sicura”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI