Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Gennaio 2021

Raccolta adesioni Comitato per la difesa della scuola della Repubblica

Ieri, 2 luglio,  si è riunito a Catanzaro centro, presso la sede Cofidi di Piazza Garibaldi il "Comitato per la difesa della scuola della Repubblica - Catanzaro". L'iniziativa, in rete con altre analoghe sul territorio nazionale,  prevede l'assunzione da parte dei costituenti di una serie di impegni al fine di contrastare il Ddl "buona scuola "del governo Renzi, tra cui il più rilevante sarà quello di organizzare la raccolta di firme per l'abrogazione della legge. La pianificazione delle attività prevede i seguenti appuntamenti, in occasione dei quali chiunque può aderire al comitato:
Domenica 5 luglio presso stazione di S. Eufemia, zona Parcheggio, punto di raccolta locomotiva d'epoca, raduno con il Coordinamento dei docenti di Lamezia Terme.
Martedì 7 luglio Catanzaro, piazza Prefettura, ore 17:30: raccolta adesioni al Comitato e consegna del documento costitutivo al Prefetto da parte di una delegazione di docenti e cittadini.
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI