Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 15 Dicembre 2019

L’assessore Caliguri parteciperà a Roma alla presentazione del rapporto sulla lettura del Centro per il Libro

L’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri parteciperà alla presentazione dei primi risultati del rapporto sulla lettura del Centro per il Libro, curati da Cepell-Nielsen,  che si terrà domani 23 marzo, alle 12, nel salone monumentale della Biblioteca Casanatense a Roma.

“È importante monitorare i dati sulla lettura e sull’acquisto di libri e giornali – ha commentato Caligiuri - per programmare politiche nazionali e regionali per sostenere efficacemente la lettura”.

Interverranno all’iniziativa – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale - anche il presidente del Centro per il Libro Gian Arturo Ferrari che relazionerà sull’indagine realizzata, il sottosegretario ai Beni e alle Attività Culturali Francesco Maria Giro e  il componente della Commissione cultura alla Camera dei deputati Ricardo Franco Levi.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI