Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 14 Dicembre 2019

“Next Epidemia Giovanile”, grande mobilitazione per la convention dei giovani

Grande attesa per l’evento NEXT “Epidemia Giovanile”, la nuova convention dei giovani calabresi che si terrà il prossimo 26 marzo alle ore 10.00, al Centro Agroalimentare di Lamezia Terme.

Si tratta del secondo appuntamento dopo il ‘Meeting della Gioventù’ dello scorso anno, che aveva riscosso un successo strepitoso tanto da coinvolgere oltre 5000 ragazzi provenienti da tutta la Calabria.

A conclusione di un anno di attività alla guida della Regione, il Presidente Scopelliti, intende quindi rinsaldare i rapporto con i giovani, incontrandoli nuovamente per un sano confronto, utile a programmare alcune scelte per il futuro.

Anche quest’anno è prevista una grande mobilitazione, con pullman che giungeranno da ogni parte della regione.

“L’entusiasmo manifestato dai ragazzi lo scorso anno e, soprattutto, le tante sollecitazioni dei giovani che mi sono arrivate in questi mesi di governo regionale – afferma il Presidente Scopelliti – mi hanno convinto ad organizzare questa grande convention in cui i protagonisti saranno proprio le migliaia di ragazzi calabresi. Per molti di loro sarà la prima occasione per confrontarsi con il Presidente della Regione – continua Scopelliti – ed affrontare tematiche importanti come quelle riguardanti la scuola, l’università, le politiche dell’occupazione e, soprattutto, il loro futuro e quello della nostra terra. Sarà un formidabile momento di aggregazione e anche quest’anno – spiega il Presidente Scopelliti - prevedo una grande partecipazione di ragazzi provenienti dalle scuole e dalle università della regione ma anche di molti che studiano o lavorano fuori dal nostro territorio. Inoltre ci saranno grandi novità perché, concretamente, ai giovani calabresi sarà data la possibilità di fare scelte importanti attraverso un particolare sistema di voto. La Calabria ha bisogno di azioni concrete ed innovative quelle che ogni giorno mi chiedono le centinaia di giovani che incontro, che mi incoraggiano ad andare avanti lungo questo nuovo percorso del cambiamento”.

Per l’occasione il Presidente Scopelliti ha rivolto un video messaggio ai giovani, visionabile sul canale internet youtube: www.youtube.com/scopellitipresidente. Anche gli utenti della rete internet, attraverso il social network facebook sono già mobilitati per aderire alla manifestazione.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI