Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 11 Agosto 2022

Confisca di beni per evasione fiscale per 3 milioni di euro

Nel corso di accertamenti finalizzati al contrasto dell’evasione fiscale e del riciclaggio, i finanzieri del comando provinciale di catanzaro hanno accertato che il titolare di una societa’ catanzarese, operante nel settore del commercio di pile e accumulatori, ha emesso fatture falsedal 2008 al 2010 consentendo, in tal modo, ad un altro soggetto economico, operante nel settoredel commercio di parti ed accessori di autoveicoli, una rilevante evasione delle imposte.

Le fiamme gialle, avendo, tra l’altro, accertato l’evasione di iva ed altre imposte,hanno denunciato gli evasori scoperti alla competente autorita’ giudiziaria proponendo il sequestro di circa 3 milioni di euro, corrispondenti alle imposte dovute e non pagate all’erario, che in questo caso saranno confiscati a copertura e soddisfacimento del debito tributario verso lo stato.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI