Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:526 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:558 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:741 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1341 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1460 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1293 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1465 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1512 Crotone

McDonald’s: venerdì 13 settembre grande festa di inaugurazione a Lamezia Terme

McDonald’s è lieta  di annunciare l’apertura del secondo ristorante di Lamezia Terme, che impiega 40 persone, tutte selezionate grazie alla tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta in città il 26 luglio.

L’apertura sarà celebrata con una grande festa di inaugurazione cui è invitata tutta la città. Venerdì 13 settembre 2013 presso il McDonald’s di via del Progresso, dalle ore 20.00 , una serata di intrattenimento per tutti con il Juke Box Summer Tour di Davide De Marinis e il One Man Show di Gennaro Calabrese. Per tutti gli intervenuti, un omaggio speciale.

 

Il secondo McDonald’s nella zona di Lamezia Terme

Il secondo McDonald’s nella zona di Lamezia Terme, situato in via Del Progresso, dispone di una superficie di circa 500 mq con 165 posti a sedere interni, e di un’area esterna con 130 posti a sedere.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Lamezia Terme è LIM Food: sedute di design accostate a elementi vintage che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronico per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un’ ambiente moderno e trendy.

Il ristorante di Lamezia Terme rappresenta un esempio del più recente modello di McDrive: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera ancora più efficace e veloce.

Il ristorante sarà dotato del McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, il McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità, ottenuto da una miscela ecosostenibile, certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia, dai soft drink ai prodotti da forno dolci e salati. Tutto questo in un’area precisa del ristorante, un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie ed i bambini all’esterno del ristorante è presente un’area gioco coperta, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI