Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:469 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:496 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:682 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1305 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1425 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1262 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1431 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1480 Crotone

Platania - La parrocchia di san Michele Arcangelo all'Acqua Park di Rossano

L’Acquapark di Rossano “Odissea 2000” è la meta che sabato 27 un gruppo di giovani della parrocchia San Michele Arcangelo di Platania (Cz) che raggiungerà guidato dal parroco don Pino Latelli e da Maddalena Cimino, responsabile dell’Ufficio per il Turismo, sport e spettacolo.

Ormai è l’ottavo anno che la parrocchia programma questa iniziativa, inserita nell’ambito delle attività estive “Insieme anche d’Estate”, che vede coinvolti anche moltissimi giovani appartenenti ad alcune parrocchie della diocesi lametina, «felici di trascorrere una giornata diversa all’insegna del sano divertimento, dello svago e della amicizia» come ha sottolineato Maddalena Cimino.

Situato nel centro ionico-cosentino di Rossano e completamente immerso nel verde, il parco acquatico offre ai giovani visitatori la possibilità di vivere un’esperienza fantastica e di trascorrere non solo momenti di grande divertimento tra scivoli, piscine, musica, spettacoli e tanta animazione ma anche momenti di riflessione e di preghiera che rafforzano il senso dello stare insieme e dell’appartenenza ad una stessa comunità unita dalle stesse finalità e dalla stessa fede. L’ Acquapark “Odissea 2000” è la più importante struttura di ricezione turistica del Sud Italia, in riva al mare, soprattutto per quanto riguarda le risorse attrattive e il relativo divertimento “one-day” offerti agli utenti fin dal 1995, anno della sua inaugurazione, ed occupa una superficie di circa 8 ettari. Rispondendo in linea di massima alle esigenze dei visitatori, “Odissea 2000” ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2013 di Trip Advisor. I giovani escursionisti platanesi stanno attendendo con ansia l’appuntamento fissato per l’Acquapark che va a concludere la prima parte del progetto parrocchiale per l’estate 2013, progetto già comprensivo di   altre iniziative realizzate a favore dei ceti più deboli come gli anziani e i giovani e finalizzate ad avvicinare sempre più tra loro i parrocchiani e ad agevolare la creazione di un clima sempre maggiore di solidarietà e fratellanza.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI