Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Aprile 2021

Scopelliti plaude al ddl sulle quote rosa fortemente voluto dall’On. Lella Golfo

“Non posso che essere d’accordo e condivido pienamente lo spirito del disegno di legge sulle quote rosa, approvato in Commissione Finanza al Senato, che vede prima firmataria la nostra deputata Lella Golfo”. Lo sostiene - informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale - il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti.

“E’ stata premiata la tenacia e l’azione della nostra rappresentante, sostenuta dalla maggioranza di governo a dimostrazione di una grande apertura che tende a rafforzare l’azione e la presenza delle donne nei consigli di amministrazione delle aziende quotate a Piazza Affari ed a partecipazione pubblica. Ho sempre sostenuto – aggiunge Scopelliti - che le donne in politica sono un valore aggiunto. Non è certamente un caso che la Vicepresidente della Regione sia una donna, anche per le sue notevoli qualità che ha dimostrato in passato e sta dimostrando tutt’oggi. Plaudo quindi all’iniziativa della nostra parlamentare Lella Golfo che si è battuta per questo provvedimento”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI