Si terrà l’11 marzo a Lamezia Terme (CZ), il Consiglio di Fedagri-Confcooperative Calabria. Ai lavori prenderanno parte il presidente di Fedagri-Confcooperative Calabria Alberto Statti, il direttore di Fedagri-Confcooperative Fabiola Di Loreto e il Vice Presidente Vicario di Confcooperative Carlo Mitra.
Principali temi all’ordine del giorno saranno lo stato di avanzamento in Calabria del progetto “Qui da Noi”, marchio che mette in rete i punti vendita e gli spacci delle cooperative agricole aderenti a Fedagri-Confcooperative su tutto il territorio nazionale, e di Fedagrirete, la rete di servizi agricoli e consulenze che Fedagri offre in tutta Italia alle proprie cooperative e ai soci delle aziende agricole.
Nel corso dei lavori verrà illustrata anche l’attività del Centro Servizi Cooperativo Calabria, cooperativa nata con lo scopo di erogare i servizi di consulenza per la gestione delle imprese associate.
L’incontro avrà inizio alle ore 10.30 presso la sede di Copagri Calabria in via Umberto Boccioni, 5 a Lamezia Terme (CZ).