Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 10 Aprile 2021

Commissario Prov Cz, Pacenza (Pdl): “La nomina di Wanda Ferro premia la buona amministrazione”

“Appendo con soddisfazione dell’avvenuta nomina di Wanda Ferro a Commissario straordinario della Provincia di Catanzaro avvenuta con decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Ministro dell’Interno. Con quest’atto si garantisce la buona gestione dell’Ente non solo e semplicemente in virtù della continuità dell’azione amministrativa che da esso ne deriva, avendo il Presidente uscente guidato la Provincia di Catanzaro per cinque anni, ma soprattutto in funzione delle capacità di gestione e programmatiche, dimostrate nell’espletamento del mandato dal Presidente Wanda Ferro, che potranno essere ancora capitalizzate in questo nuovo gravoso incarico”. Sono le dichiarazioni del Consigliere regionale del Pdl, On. Salvatore Pacenza, in riferimento all’incarico che l’uscente Presidente della Provincia di Catanzaro andrà a ricoprire dal prossimo 1 maggio.

“Wanda Ferro – aggiunge l’onorevole Pacenza - si è sempre prodigata con tenacia e determinazione alla guida della Provincia di Catanzaro, ponendo alla base della sua azione una sana ed oculata gestione della macchina amministrativa, unita a quel pragmatismo necessario nel realizzare risultati importanti per la collettività”.

“Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Wanda Ferro – conclude l’onorevole Pacenza - nella consapevolezza che l’incarico che le è stato conferito di Commissario straordinario per la gestione provvisoria della Provincia di Catanzaro rappresenta il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni sul territorio”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI