Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:817 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1458 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:987 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1685 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2441 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1953 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1944 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1894 Crotone

Scopelliti al seminario di approfondimento sul Programma Operativo Interreg IVC a Lamezia Terme

Il prossimo venerdì, quattro marzo, dalle ore 9.30 alle 13.30, la Regione Calabria, presidente del Comitato Nazionale del Programma Operativo Interreg IVC, in collaborazione con il Segretariato Tecnico e l’Information Point South di Valencia, organizzano, presso la Fondazione Mediterranea Terina ONLUS - Centro Ricerca Agroalimentare della Calabria (Zona industriale), Area Ex Sir di Lamezia Terme (CZ) un seminario di approfondimento sul quarto e forse ultimo Bando del Programma. Durante l’evento verranno anche illustrati due progetti di successo, finanziati nelle precedenti chiamate a progetto, che hanno avuto come capofila la Regione Marche e l’Azienda per la Mobilità ed il trasporto pubblico locale del Comune di Bologna.

L’Info Day italiano, i cui lavori saranno aperti dal Presidente Scopelliti, costituisce un importante luogo di scambio e condivisione delle problematiche relative a quest’ultimo Bando del Programma che scadrà il prossimo 1° aprile, nonché un momento di stimolo alla partecipazione da parte dei potenziali partner, in particolare, incidenti sul territorio nazionale. Come noto, infatti, Interreg IVC, nell’ambito della Programmazione comunitaria dell’obiettivo “Cooperazione Territoriale Europea”, coinvolge tutti gli stati membri dell’Unione ed è l’unico Programma dell’Obiettivo 3 che vede la partecipazione di tutte le Regioni/Province Autonome italiane.

Al fine di fornire, inoltre, una specifica assistenza alle proposte progettuali da presentare, giovedì 3 marzo, il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma sarà a disposizione dei potenziali partners/lead partners attraverso specifiche consultazioni individuali, che potranno essere prenotate direttamente sul sito ufficiale del Programma (http://i4c.eu).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI