Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 27 Febbraio 2021

L’assessore Caligiuri presente a Badolato: “Cultura e politica debbono camminare di pari passo”.

“Bisogna valorizzare quello che c’è già e mettere in rete le tantissime risorse ed opportunità presenti in un ogni comune della Calabria. Per fare questo, cultura e politica debbono camminare di pari passo”. Così l’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri concludendo l’incontro “Una buona cultura per una buona politica” che si è tenuto presso il Convento Francescano di Badolato. All’incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Badolato e dall’Unione dei Comuni dell’Alto Jonio, sono intervenuti - informa una nota dell’Ufficio Stampa della Giunta - il primo Cittadino di Badolato Giuseppe Nicola Parretta e il Presidente dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico, nonché sindaco di Davoli Antonio Corasaniti. Dopo la relazione di Enzo Brogi, Consigliere Regionale della Regione Toscana (ha acquistato anni fa una casa a Badolato tanto da viverci diversi mesi all’anno) l’assessore Caligiuri è intervenuto illustrando le iniziative e gli investimenti realizzati e programmati in questi due anni dalla Regione. “Il presidente Scopelliti - ha dichiarato Mario Caligiuri - sta avendo un’attenzione speciale per quanto riguarda la cultura”.
All’incontro hanno anche partecipato, tra gli altri, i sindaci di Satriano (Michele Drosi), Sant’Andrea Apostolo sullo Jonio (Gerardo Frustaci), Montauro (Leo Procopio), Monasterace (Maria Lanzetta), Placanica (Mario Clemeno), Stignano (Franco Candia), Camini (Francesco De Agostino), il Presidente del Consiglio Comunale di Squillace Anna Nuciforo e il Consigliere Provinciale di Catanzaro Santo Sestito, oltre a numerosi presidenti di associazioni culturali, ambientali e sportive.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI