Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 24 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:476 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1223 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1960 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1491 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1470 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1438 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1712 Crotone

Catania - Wild Think vittoria in trasferta contro Paternò

Una buona domenica per le formazioni della Franchigia Siciliana. Le due squadre di Antonio Consiglio vincono nei rispettivi campionati dando la manifesta agli avversari. Una conferma per le Wild Think Catania Softball nel campionato di Serie B che si impongono al terzo inning per 28-1, contro le avversarie del Paternò. Buona la prima per il Catania Warriors che al Warriors Field vince al settimo inning per 15-3 conto l’Aquila Bronte.

 

Le biancoazzurre di Maurizio Imperio dopo l’ottimo esordio contro le Blue Dolphins di Capo D’Orlando, vincono anche alla seconda giornata di campionato contro il Paternò in trasferta confermandosi al primo posto nel campionato di Serie B. “Una partita giocata in scioltezza vista anche la giovane età delle avversarie. – ha commentato a caldo Maurizio Imperio, Manager delle Wild Think Catania Softball – Un match dove non abbiamo mai avuto problemi. È stato per la squadra un momento di compattezza, nel segno della continuità. Partita dopo partita dobbiamo dimostrare sul diamante concentrazione e determinazione per centrare il nostro obbiettivo: i play off. Adesso ci aspetta una settimana un po’ più complicata perché il prossimo incontro ci dirà davvero che tipo di campionato sarà il nostro”. Avversario il Castiglione, quella che potrebbe essere l’avversario delle etnee per il primo posto. “Ci potrebbero mettere in difficoltà e quindi questa sarà una settimana molto impegnativa nella preparazione”, conclude Imperio.

 

Il Catania Warriors all’esordio invece nella serie C di Baseball ha mostrato di voler dire la propria in questo campionato. La partita è stata vinta con un rotondo 15-3 al settimo inning contro l’Aquila Bronte, ma nonostante il buon esordio il molto esigente Manager Michele Consiglio si esprime così: “non sono soddisfatto della prestazione nonostante la vittoria. – dichiara - All’inizio della partita una serie di errori da parte della squadra avversaria ci hanno spianato la strada e permesso di andare avanti col punteggio. Forse abbiamo vinto più per  demerito della squadra avversaria che per merito nostro. L’importante era comunque iniziare bene questo campionato,  e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Ho visto però una squadra contratta: sembrava che avessi a che fare con 20 elementi che giocavano per la prima volta nella loro vita a baseball. Voglio vederli subito più sciolti e più concreti già dal prossimo match contro la Randazzese Baseball”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI