Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 02 Dicembre 2020

Mesagne (BR) - La Gatti Moda sempre più sola in vetta alla classifica

Gatti Moda Mesagne Volley


Gatti Moda Mesagne Volley – Alpak Ugento 3 -0 (25-22) (25-20) (25-18)

Il trionfo della Gatti Moda Mesagne Volley in casa contro l’Alpak Ugento ha dato lo sprint decisivo alla squadra allenata da coach Adolfo Rampino, che si è portata ad un brillante +8 dalle dirette inseguitrici. Non c’è storia nel match, che vede solo momentanei pareggi e le mesagnesi ridurre in briciole le avversarie.

La partita svoltasi presso il Palazzetto dello Sport di via Udine a Mesagne ha messo in risalto le ottime giocatrici in forza alla squadra mesagnese, e sottolineato l’importanza di un sostegno forte del pubblico in situazioni delicate come la sfida tra la prima e la seconda in classifica, in cui la tensione era tangibile.

Un successo che riempie di gioia le atlete in forza ai colori gialloblù, che in settimana hanno vissuto l’allontanamento da parte della società della centrale Zingarello. Una partita delicata, ma affrontata dalle locali con lo spirito giusto.

Arbitri, i signori Vladimiro Argese di Erchie (Br) e Vito Caragnano di Francavilla Fontana (Br).

Nel primo set, si parte con un vantaggio delle mesagnesi che grazie alle palle messe a segno si porta sul 5 a 0. Le ospiti provano a mettersi al passo con la Gatti Moda, e ci riescono sul punteggio di 11 -11, ma da lì la strada si fa sempre più in salita per le salentine, che non riescono a contenere le schiacciate vincenti di Taurisano e Gambini.

Dopo la chiusura del primo set su 25-22, si torna a giocare con uno spirito sempre più convincente: grazie a Baldari, Pindinello e Della Rocca la squadra vola verso il risultato che proprio non può andare giù alle ospiti e al coach Fabrizio Gloria. Sul 22-16 l’Alpak Ugento riesce solo a mettere a segno un altro paio di punti, e nulla può contro l’avanzata dilagante delle mesagnesi.

Chiuso il secondo set sul 25-20, il terzo set si conclude sul 25-18, suggellando un risultato entusiasmante sia per la Gatti Moda, sia per la città, che ha scelto di seguire la partita clou del campionato occupando in ogni ordine di posto gli spalti del Palazzetto.

Quello guadagnato è il successo di un gruppo che non si è mai arreso per mantenere la prima posizione e non ha mai mollato, nemmeno un secondo, in tutto il campionato.

La prossima partita in cui sarà impegnata la Gatti Moda Mesagne Volley sarà sabato, 21 aprile, alle ore 18.30, presso il Palazzetto dello sport di Acquarica del Capo (Le) contro la GAP Volley Presicce – Acquarica.

 

Gatti Moda Mesagne Volley – Alpak Ugento 3 -0 (25-22) (25-20) (25-18)

 

Gatti Moda Mesagne Volley : Miceli, Abbracciavento, Marrazza, Gambini 16, Della Rocca 9, Felline 3, Diviggiano, Pindinello 9, Baldari 3, Taurisano 17, Riparbelli, Parisi. All. Adolfo Rampino, 2° Simone Giunta.

 

Alpak Ugento : Vantaggiato 2, Zappa 7, Sanasi, Buccini 12, Fingi 1, Piscopo 5, Ancora 5, Barba 3. All. Fabrizio Gloria, 2° Renato Urso.

 

Arbitri : Sigg. Vladimiro Argese di Erchie (Br), 2° Vito Caragnano di Francavilla F.na (Br)

 

Muri :(GM) 6 – (AU) 4

Battute sbagliate : (GM) 10 – (AU) 3

Ace : (GM) 5 – (AU) 4

Errori : (GM) 25- (AU) 18

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI