Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 25 Ottobre 2021

Scuderi Presidente Strano Light Catania su protesta Piscina Nesima “Ci dissociamo dalla protesta di oggi”

Il Presidente della Strano Light Nuoto Catania Francesco Scuderi in merito alla protesta che si sta svolgendo in questo momento all’ingresso della Piscina di Nesima, chiusa temporaneamente per lavori, intende dichiarare quanto segue:

“In quanto rappresentanti di una delle società di vertice di Catania – sottolinea Scuderi –  ci dissociamo dalla protesta in corso. Non perché non crediamo non ci siamo problemi, quanto è normale che una Piscina come quella di Nesima resti chiusa un giorno nell’arco di una stagione per manutenzione. Invitiamo piuttosto l’Amministrazione a pensare ad una manutenzione straordinaria dell’impianto che possa avvenire dopo una giusta consultazione con le società di vertice etnee, i dirigenti della Fin in modo che la stessa possa svilupparsi in un periodo in cui le attività natatorie volgono al termine (Giugno – Luglio). Speriamo ci sia la possibilità di effettuare questi interventi già da questa stagione con  la giusta programmazione. Voglio infine specificare che il personale della Piscina di Nesima spende sempre il massimo delle proprie forze per mantenere aperto l’impianto nonostante le grandi problematiche, permettendo così il regolare svolgersi delle attività”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI