Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 13 Aprile 2021

Catania - L’Universal torna in palestra dopo il trionfo di Trapani

Nella classica partita da ultima spiaggia, da dentro o fuori, l’Algoritmi Universal Tremestieri trova la zampata vincente, trionfando in casa del Trapani per 3-0. Dopo aver sofferto nel primo parziale vinto su misura, la squadra di Rigano è uscita alla distanza, grande prova di Mungiello autore di 19 e di un efficacia in attacco molto elevata.

Lo schiacciatore catanese, ex Pallavolo Gela, ha confermato la sua straordinaria vena stagionale, nonostante il problema alla schiena che lo ha tenuto lontano dal campo di Vibo dove l’Universal ha accusato il quinto stop stagionale. “Ora dobbiamo pensare a Lagonegro – afferma Rigano – ma non sarà facile considerando che la squadra lucana nelle ultime due settimane ha conquistato punti con Trapani (vittoria 3-2) e Paola (sconfitta sempre al quinto set)”.

Ieri sera, intanto, è ripresa la preparazione in vista dell’importante gara di sabato. La squadra si è ritrovata consapevole di aver disputato una buona partita su un campo difficile come quello di Paceco. Obiettivo ricercare la continuità, che in questo momento potrebbe essere la chiave di svolta del torneo di B2 maschile che si annuncia, viste queste ultime premesse, molto incerto.

Il tabellino.

TRAPANI: Marino 15, Pantaleo 1, Garofalo 10, Trifirò 9, Teresi 3, Ferro 1, Iemma 2, Burriesci (l), Concone, Torrigiano, Raineri. All. Aiuto.
TREMESTIERI: Bandieramonte, Barretta(l), Campo 12, Di Grande 2, Floresta 9, Garilli, Giuffrida 6, Mungello 19, Nicotra, Vitale, Zaccareo 6. All. Riganò.
ARBITRI:  La Barbera e Barbata di Messina
PARZIALI: 29-31; 18-25; 21-25

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI