Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Catania - La Gupe Universal chiude la prima fase nell’Under 16

Bilancio in attivo per la Gupe Universal nei campionati giovanili. Si è conclusa con le vittorie contro la Roomy per 3-0 la prima fase a gironi del Campionato Under 14 e con quelle su Belpasso e  dell'FZ B, sempre per 3-0, la fase a gironi del Campionato Under16.

Netto dominio della Gupe Universal nel torneo Under 14 in cui la Gupe ha piazzato ai primi due posti in graduatoria la Gupe A di prof. Gulisano e al secondo la Gupe B di Saro Trombetta. Anche nel torneo Under 16 sia la Gupe A che la Gupe B accedono ai quarti di finale avendo ottenuto il primo posto nel girone A con la Gupe B di prof. Gulisano e il secondo posto nel girone B con i ragazzi di prof. Petrone.

Grande soddisfazione in casa della giovane società Gupe che ha ottenuto in questa prima parte della stagione degli ottimi risultati, infatti oltre al passaggio alla seconda fase della Boy League ai danni di Casa Modena e Universal Carpi, è presente in tutti i campionati giovanili dalla categoria Under 18 alla categoria Under 14 nelle posizioni di elite a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto fin qui dallo staff tecnico. La prossima settimana scatteranno i campionati Under 13 in cui la Gupe Universal sarà rappresentata dalla squadra maschile e dal misto.

In Prima Divisione è arrivata la vittoria numero tre stagionale per i ragazzi di Petrone. In casa del Papiro Fiumefreddo la Gupe Univesal si è imposta ieri mattina per 3-0, consolidando il terz’ultimo della classe. Girone A: Olimpia-Paternò 3-0, Usco Battiati-Aquilia 2-3, Papiro-Gupe 0-3, Jonia Team-Fz Volley School 3-0. Classifica: Jonia 23; Aquilia 22; Olimpia 20; Usco Battiati 16; Fz 15; Gupe 9; Papiro 2; Paternò 1.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI