Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Dicembre 2021

La Nuoto Catania under 20 stacca il pass per le finali nazionali

E’ andato tutto nel migliore dei modi: grande pubblico, festa in acqua e fuori, perfetta organizzazione.
Le semifinali nazionali Under 20 di Catania, vanno in archivio.
Tre giorni di spettacolo da venerdì 27 a domenica 29 maggio: quindici gare alla piscina Zurria, per definire le “due” che avrebbero avuto accesso alla fase finale nazionale, l’ultima prima di provare a conquistare il tricolore.
Il girone all’italiana, lo ha vinto con cinque vittorie su cinque la squadra di casa Strano Light Nuoto Catania. Gli etnei hanno così staccato il pass per le finali grazie ad un super week end: per gli under 20 guidati da Giuseppe Dato, sorrisi e bel gioco, nonostante un momento difficile contro Salerno che vedeva i rossazzurri prima della rimonta finale in svantaggio 10 a 6 al terzo parziale. Piazzamento d’onore per la Rari Nantes Salerno che con 12 punti accede alla finale nazionale: “Siamo davvero soddisfatti per il risultato sportivo e per l’orientamento del torneo legato alla nostra organizzazione - ha confermato Francesco Scuderi - . Non era semplice gestire 6 squadre ma soprattutto coordinare un evento che vedeva in poco meno di tre giorni ben 15 gare. Ci siamo riusciti grazie al’apporto di tutta la dirigenza: d’ora in avanti penseremo alla fase finale di categoria sperando che la Nuoto Catania possa davvero arrivare il più in alto possibile”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI