Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 19 Ottobre 2019

Tremestieri - La Gupe Universal accede anche alla finale Under 16

A Gela, in un pomeriggio interminabile, la Gupe Universal conquista l’accesso alla Final Four del campionato regionale Under 16 maschile, grazie al doppio 3-2 inflitto alla Pegasus Gela e al Brolo Santa Teresa. Nel primo match contro il Pegasus Gela, i ragazzi, allenati da Fabrizio Petrone, dopo un inizio sicuro che porta alla vittoria del primo set, subiscono il rientro in gara dei padroni di casa e riescono a spuntarla sul punteggio di 3-2.

La seconda gara vede i catanesi opporsi alla quotata formazione del Brolo, dopo un primo set a vantaggio dei messinesi i ragazzi di Petrone riescono a prendere le misure e con una prova di grande carattere riescono ad aggiudicarsi il secondo set. Terzo set ancora a vantaggio del Brolo ma ecco che nel quarto, quando la gara sembrava essere in mano ai messinesi una reazione dei ragazzi della Gupe con in testa Piro, Trombetta e La Rosa orchestrati da Gulisano portava alla vittoria del parziale 25 a 23. Nel quinto set la musica cambiava la Gupe che aveva avuto la possibilità grazie ai cambi di poter far rifiatare i propri ragazzi partiva decisa e con la voglia di arrivare in finale regionale riusciva ad aggiudicarsi il set e la gara. Il 18 maggio si terrà la finale regionale con Roomy Catania, Capacense Palermo e Brolo S.Teresa. Per la Gupe Universal, uscita sconfitta nella finale provinciale dalla Roomy Club Catania, si tratta di un risultato importante che conferma la validità del gruppo Under 16 che avrà l’occasione di vivere questa speciale avventura grazie alla nuova formula che ha permesso alla squadra seconda classificata nelle province più quotate a livello di tesserati di disputare un turno preliminare.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI