Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:637 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:888 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:806 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:979 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1038 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1397 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1497 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2804 Crotone

Presentata ufficialmente l'Ekipe Orizzonte 2018-19

Frizzante, emozionante e più ambiziosa che mai! La presentazione ufficiale dell'Ekipe Orizzonte 2018-19 è stata come sempre ricca di significati, soprattutto perchè ad ospitarla è stata l'Ekipe Sport and Family Club, casa della società rossazzurra.

A far da cornice all'evento il Fit Bar, allestito in pompa magna per la conferenza stampa di stamattina, nella quale si sono ribaditi gli obiettivi stagionali dell'Ekipe Orizzonte, come sempre competitiva su più fronti in ambito nazionale ed internazionale: dalla Coppa Campioni, che partirà a gennaio con il nuovo format, al Campionato di Serie A1, scattato appena una settimana fa, senza dimenticare la Coppa Italia, che vedrà le catanesi in lizza per il successo finale nella Final Six in programma a cavallo dell'Epifania.

Dario Giuffrida ha moderato l'incontro tra gli applausi scroscianti di una sala gremita in ogni ordine di posto, che li ha indirizzati con affetto e senso di appartenenza ai simboli della nuova annata sportiva.

Al tavolo della conferenza hanno preso la parola: Francesco Dato, direttore di Ekipe Sport and Family Club, che ha messo l'accento sui traguardi già raggiunti dall'Ekipe Orizzonte, a partire dall'Under 13 campione regionale in carica guidata da Renato Caruso ed Aurora Coppolino, prima rappresentativa nata tra le mura amiche del Centro Sportivo rossazzurro; il presidente e direttore sportivo Tania Di Mario, che ha presentato lo staff dirigenziale sempre più nutrito e competitivo, puntando l'attenzione sui colpi di mercato messi a segno durante la campagna acquisti estiva; il coach e responsabile del settore tecnico Martina Miceli, che ha presentato la prima squadra chiamando una per una le proprie giocatrici, senza dimenticare di sottolineare la medaglia di bronzo conquistata dall'Under 15 in estate; Marco Puglisi, responsabile marketing dell'Ekipe Orizzonte, che ha illustrato il progetto portato avanti dal proprio staff per la nuova stagione; Sergio Parisi, assessore allo sport del Comune di Catania e presidente Fin Sicilia, da sempre sensibile a tutto ciò che orbita attorno al mondo dell'Orizzonte.

Densi di significato e ricchi di emozione anche gli interventi di Capitan Arianna Garibotti, che ha suonato la riscossa parlando in rappresentanza della propria squadra, Giorgio Bartolini, figura apicale della "famiglia Ekipe" sempre più innamorata dell'Orizzonte, che anche oggi ha voluto incoraggiare con grinta invitando le protagoniste della nuova stagione "ad andarsi a prendere quel che meritano", e Nello Russo, storico presidente dell'Orizzonte e da anni numero uno del Consorzio d'Eccellenza Sportiva "Catania al Vertice", che ha manifestato ancora una volta grande amore verso la società più vincente della pallanuoto internazionale. 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI